Scuola, il 30 e 31 marzo l’Università IUL apre le porte agli studenti

ROMA (ITALPRESS) – L’Università Telematica degli Studi IUL apre le porte dell’Ateneo, mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, con una serie di incontri di orientamento online dedicati alle future matricole e a tutti coloro che sono interessati a scoprire i diversi corsi di studio proposti da IUL.
Attraverso il sito https://www.iuline.it/infoday/ sarà possibile iscriversi a uno o a più incontri, ciascuno della durata di 45 minuti, dove i Presidenti dei Corsi di studi presenteranno i Corsi di laurea presenti nell’offerta formativa IUL: Scienze dell’educazione e della formazione (classe L-19), Scienze psicologiche (classe L-24), Scienze motorie (classe L-22), Scienze economiche (classe L-33), Scienze della comunicazione (classe L-20), Giurisprudenza (classe LMG-01), Innovazione educativa ed apprendimento permanente nella formazione degli adulti in contesti nazionali ed internazionali (classe LM-57) e Innovazione digitale e Comunicazione (classe LM-91).
Durante i webinar verranno fornite informazioni anche su come è organizzata la didattica online, oltre che sugli ambienti e sugli strumenti di formazione messi a disposizione da IUL. Gli incontri sono in programma mercoledì 30 marzo, dalle ore 15.15 alle 17.30, e giovedì 31 marzo, dalle 14.30 alle 17.30.
L’Università Telematica degli Studi IUL è un ateneo istituito nel 2005 e promosso da due soci pubblici: l’ente di ricerca Indire e l’Università degli Studi di Foggia. IUL offre corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento e di formazione riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca. L’Ateneo conta su un corpo docente altamente qualificato e propone percorsi didattici online, assicurando un’esperienza di apprendimento flessibile, veloce, intuitiva e adatta alle esigenze di tutti gli studenti.
Il calendario dell’INFO DAY e su https://www.iuline.it/infoday/.
(ITALPRESS).

MODULO CONTATTO